PROGRAMMAZIONE – 1^ COMUNICAZIONE
Stampa

2 aprile 2023

Carissimi amici del 20° Corso,
la data del nostro Sessantennale (sì, proprio sessanta anni fa varcavamo per la prima volta il pesante portone dell’antico Palazzo Ducale!) è, ormai, prossima e il Comitato Organizzatore del Raduno (*) è già all’opera per definire ogni dettaglio del nostro incontro a Modena, fissato per il periodo15 – 18 novembre 2023 (**).
In Allegato troverete il programma giornaliero, che può essere considerato definitivo, anche perché vincolato alle prioritarie esigenze ed alla conseguente disponibilità del Comando Accademia. Al riguardo, va evidenziato che l’Istituto ha concesso lo schieramento nel Cortile d’Onore del Reggimento Allievi al completo (**).
In breve tempo riceverete altre informazioni essenziali concernenti la sistemazione alloggiativa, possibilmente concentrata in unico grande Albergo, la consumazione dei pasti, lo sviluppo delle attività conviviali, la stima dei costi individuali, connessi con il Raduno, e quant’altro è indispensabile per pianificare adeguatamente e per tempo la nostra partecipazione al grande Raduno.
Ai fini organizzativi, è importante  che comunichiate al più presto la vostra intenzione a partecipare e che possibilmente non oltre il 15 maggio prossimo confermiate il giorno, l’ora di arrivo e di partenza, il numero di eventuali ospiti al seguito e le attività cui intende effettivamente presenziare. Il punto di riferimento è il nostro Andrea Parisi, reperibile ai seguenti recapiti: tel. 059 358853; cell. 338 45 17 853; e-mail >> parisi.andreafio@libero.it

linea-divisore 1^ Comunicazione

Carissimi amici, consapevole del forte desiderio che, dopo tre anni di forzata rinuncia a qualsiasi forma di aggregazione,  accomuna  TUTTI gli Allievi del prestigioso 20° Corso nel voler celebrare degnamente il sessantesimo anniversario del loro ingresso in Accademia, sono certo che ciascuno di noi farà il possibile (e l’impossibile!) per non mancare questa occasione assolutamente speciale e, purtroppo, irripetibile di rivivere nella magica atmosfera dello storico Palazzo, insieme agli antichi commilitoni e alle loro famiglie, emozioni e sensazioni che il tempo non ha del tutto cancellato.
Confido, pertanto, di poterVi riabbracciare TUTTI a Modena il prossimo 15 novembre e di trascorrere con Voi alcune giornate in un clima di cameratesca solidarietà, di gioiosa goliardia e di memore amicizia,
Vostro Filiberto

Mostra

programma 1^ Comunicazione